mercoledì 19 marzo 2008

Curare non è così noioso se...

Come tutti i Healer ben sanno è facile annoiarsi in istanza standosene lì a fissare quelle dannate barrette verdi e blu, sopprattutto quando avete un buon party. Il Tank incassa bene, l'Hunter trappa al momento giusto e nessuno specora la pecora... che fare dunque per non morire di noia?

  1. Tra una cura e l'altra corrette un po' in giro, magari saltando, vi sembrerà di fare di più; inoltre non c'é niente di più spettacolare di un Renew castato durante una capriola volante (se siete Night Ef).
  2. Sfogate la vostra frustrazione da Dps represso sui Critters: shottate topi, serpenti e le altre bestie lvl 1 che brulicano nelle istanze.
  3. Fate come nel golf giocate con un handicap: potete decidere di curare solo con Flash Heal, solo con Renew o addirittura solo con le bende!
  4. Fate solo istanze con mob non morti in modo da poter usare Shackle Undead oppure insiste per poter usare Mind Control.
  5. Non reccate sempre o fate finta di reccare: avrete molto meno Mana ma molta più adrenalina in circolo.
  6. Potete finalmente dedicarvi a quei lavori per i quali non trovate mai tempo: fare ordine nelle borse, equippare e confrontare le stat dei vari set che vi portate dietro, smaltire le stacche di Netherweave Cloth, skillare Alchemy...
  7. Se niente di quanto esposto sopra funziona, beh, allora non c'é niente di meglio di un bel Fear piazzato al momento giusto per rianimare la festa.
  8. Infine se qualcosa dovesse andar male potete sempre dare la colpa ai Dps, tanto si sa che non sanno gestire l'Aggro.

3 commenti:

Unknown ha detto...

LOL.. grande Helvis.. :D

Anakym

Myra ha detto...

Concordo su tutto :D

gale93 ha detto...

Mitico 0.0


P.s.: Sono si cose giuste, ma in 80 livelli di istance da healer si imparano anche da soli xD